Toni: «La Juventus può ribaltare il risultato al ritorno»
Connettiti con noi

News

Toni: «La Juventus può ribaltare il risultato al ritorno»

Pubblicato

su

Grande ottimismo da parte di Luca Toni in vista della sfida di ritorno tra Juventus e Atletico Madrid

Luca Toni ha rilasciato un’intervista a SoccerMagazine, commentando la sfida di Champions League tra Juventus e Atletico Madrid e dando le sue impressioni in vista della sfida di ritorno.

«Passare il turno è dura perché la Juventus gioca contro una squadra forte, con una grande cattiveria e una grande rabbia, con un allenatore molto bravo e giocatori importanti soprattutto davanti. I bianconeri però hanno la qualità per ribaltare qualsiasi risultato. Sono dell’idea che se riusciranno a ribaltare la partita al ritorno dopo avranno un entusiasmo tale che li potrà aiutare ad arrivare fino in fondo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.