Toni sulla Supercoppa: «Gattuso vuole portare un trofeo a Napoli»
Connettiti con noi

News

Toni sulla Supercoppa: «Gattuso vuole portare un trofeo a Napoli»

Pubblicato

su

Luca Toni ha parlato della partita di Supercoppa tra Juve e Napoli soffermandosi su Ronaldo, Gattuso ed il rientro di Cuadrado

Luca Toni ha parlato nel pre partita alla Rai della Supercoppa tra Juve e Napoli sottolineando come gli azzurri vogliano vincere per portare un trofeo a Napoli. Le sue parole.

«Sarà un Napoli carico, Gattuso vuole portare un’altra coppa a Napoli e stasera sarà determinato. Per Cuadrado sarà un brutto cliente Lozano ma dovrà stare attento anche lui, era l’uomo più in forma della Juve prima del Covid, è stato un recupero importantissimo. La Juve ha bisogno del miglior Ronaldo e non sbaglia mai due partite. Avrà bisogno del miglior Ronaldo se vorrà avere la meglio sul Napoli».

LEGGI ANCHE: Bertolini: «Supercoppa? La Juve dà il meglio nelle partite che contano»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.