Torino-Juve Primavera 3-5 d.c.r., Mamma Cairo: i bianconeri in finale!
Connettiti con noi

Primavera

Torino Juve Primavera 3-5 d.c.r., Mamma Cairo: rigori decisivi, bianconeri in finale!

Pubblicato

su

Torino e Juve Primavera si affrontano nella semifinale del Trofeo Mamma Cairo 2019: sintesi, tabellino, moviola e cronaca live

(dal nostro inviato Marco Baridon) – Sono stati i calci di rigore a decidere il derby della Mole tra Torino e Juve Primavera. Tempi regolamentari che si sono chiusi sullo 0-0 a Quattordio, con Torino e Juve in perfetto equilibrio allo Stadio ‘Sillano’ di Quattordio. Poche occasioni nell’arco dei 90’, con alcuni brividi iniziali di marca granata a cui ha risposto la punizione di Fagioli. LE PAROLE NEL POST GARA DI ZAULI

Anche la ripresa ha garantito poche emozioni al pubblico presente sulle tribune, con una chance ghiotta capitata sui piedi di Penner e non sfruttata dal centrocampista bianconero. Ai calci di rigore, poi, ha prevalso la freddezza dagli undici metri dei ragazzi di Lamberto Zauli, con la parata decisiva di Siano sul rigore di Sportelli e cinque reti messe a segno dai bianconeri. Domani, ore 21, la finalissima contro la vincente tra Milan e Inter.


Torino Juve Primavera 3-5 d.c.r.: sintesi e moviola

9′ Tiro Rauti – Prima occasione per il Torino, con Rauti che supera in velocità Riccio. Uno contro uno con Siano e rimane in piedi e neutralizza a terra il tiro dell’avversario.

14′ Tiro Munari – Conclusione potente dal limite dell’area del numero otto, con la sua conclusione che sibila a fil di palo. Siano era sulla traiettoria del pallone.

16′ Tiro Ahamada – Primo spunto bianconero targato Ahamada, il cui destro dal limite viene bloccato centralmente da Trombini.

30′ Punizione Fagioli – Calcio piazzato dal limite firmato dal numero otto, con la parabola che scavalca la barriera e viene deviata in angolo da Trombini.

33′ Occasione Rauti – L’attaccante del Torino si gira dentro l’area e, da posizione defilata, calcia verso la porta. Pallone che sorvola la traversa.

45′ Tiro Fagioli – Ancora pericoloso il fantasista bianconero, il cui tocco sotto dalla linea di fondo attraversa tutto lo specchio della porta senza inquadrare il bersaglio.

50′ Tiro Penner – Juve ad un passo dal vantaggio con il centrocampista numero dieci. Servito in profondità da Tongya, ha spedito alto nel duello uno contro uno con Trombini.

57′ Sportelli di testa – Incornata sugli sviluppi di un calcio d’angolo del difensore granata, con il pallone che è terminato di poco sul fondo.

94′ Punizione Moreo – Destro dalla lunga distanza del numero 20, con il pallone che non trova la porta.

95′ Calci di rigore – Non bastano i tempi regolamentari, a decidere l’incontro sono stati i calci di rigore con la vittoria della Juve.


Migliore in campo Juve Primavera: Fagioli PAGELLE


Torino Juve Primavera 3-5 d.c.r.: tabellino e risultato

Calci di rigore: Anzolin (gol), Sportelli (parata), Sene (gol), Garetto (gol), Sekulov (gol), Munari (gol), Francofonte (gol), Ibrahimi (gol), Moreno (gol)

Torino (4-4-2): Trombini; Ghazoini, Sportelli, Enrici, Michelotti (84′ Ricossa); Onisa, Sandri (84′ Garetto), Munari, Bongiovanni (64′ Freddi Greco); Rauti (64′ Moreo), Lucca (75′ Ibrahimi). All. Sesia. A disp. Lewis, Siniega, Celesia, Rotella, Greco, Kone Odjoubie

Juve (4-3-3): Siano; Bandeira (61′ Leo), Gozzi (61′ Dragusin), Riccio, Anzolin; Tongya (73′ Moreno), Fagioli (73′ Francofonte), Ahamada (73′ De Winter); Penner (61′ Abou), Petrelli (73′ Sekulov), Stoppa (81′ Sene). All. Zauli. A disp. Garofani, Verduci, Raina

Ammoniti: 29′ Bongiovanni (T), 30′ Michelotti (T), 40′ Fagioli (J), 71′ Ahamada (J), 78′ Dragusin (J), 83′ Munari (T), 94′ Sene (J)

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.