Torricelli avverte la Juve: «I giovani crescono solo in una maniera»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Torricelli avverte la Juve: «I giovani crescono solo in una maniera»

Pubblicato

su

Moreno Torricelli avverte la Juve e gli altri top club su come utilizzare i giovani giocatori. Le dichiarazioni dell’ex terzino

Moreno Torricelli lancia una critica alla Juve e agli altri top club sull’uso dei giovani. Le parole a Radio Bianconera.

LE PAROLE – «Ai miei esordi in bianconero il mister si preoccupava soltanto di rassicurarmi, mi diceva di giocare tranquillo e di fare quello che sapevo fare, anche sbagliando. Intanto però in allenamento mi trovavo a marcare giocatori del calibro di Baggio, Möller, Vialli ed proprio così che sono cresciuto moltissimo. Per questo dico che le grandi società devono avere il coraggio di far giocare i ragazzi e questi, allenandosi con i campioni possono crescere in maniera esponenziale».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.