Totti: «Spero nella finale di Europa League tra Roma e Juventus»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Totti rivela: «Spero nella finale di Europa League tra Roma e Juventus»

Pubblicato

su

Francesco Totti ha parlato così delle squadre italiane impegnate in Europa, soffermandosi anche sulla Juve in Europa League

A margine della presentazione, in un centro commerciale di Fiumicino, della statua di mattoncini Lego in suo onore, Francesco Totti ha parlato così delle squadre italiane in Europa. Le parole.

ITALIANE IN EUROPA «In questo finale di stagione devono dare tutto. Stasera sarò davanti la tv per il derby Champions. Giovedì speriamo bene, mi auguro la finale sia tra Roma e Juventus, sarebbe un bel messaggio per il calcio italiano. Spero bene anche per la Fiorentina e, ovviamente, per l’italiana che andrà in finale di Champions League».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.