Trezeguet e la stagione della Juve: «Deve entrare in Champions. Pirlo...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Trezeguet e la stagione della Juve: «Deve entrare in Champions. E Pirlo…»

Pubblicato

su

David Trezeguet, ex attaccante e ambasciatore della Juve, ha parlato della stagione bianconera. Le sue parole

A Tmw, David Trezeguet ha parlato anche della stagione della Juve.

CHAMPIONS«Come Manchester City e Juve, al PSG hanno l’idea di vincere la Champions League. Il Bayern ha dimostrato di essere più competitivo, ma c’è sempre tempo per provarci».

JUVE «Immaginava che il percorso in Champions fosse diverso. In campionato ha avuto delle difficoltà, ha vinto la Supercoppa, dovrà giocare la finale di Coppa Italia. Entriamo in una fase calda: c’è il derby e poi il Napoli. La Juve deve qualificarsi per la Champions. E poi Pirlo continuerà a lavorare su una squadra che deve migliorare e questo credo sia abbastanza evidente».

ITALIANE IN CHAMPIONS«Bisognerà cambiare la mentalità. Le squadre che puntano in alto a certi livelli non badano più al fattore casa o trasferta. Il calcio italiano pensa a gestire la partita. Questa è la differenza principale rispetto agli altri campionati».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.