News
La Juve di ieri e di oggi: vincere è l’unica cura, il problema è la mancanza di cinismo – Tribuna Juve | VIDEO con Paolo Rossi e Giampiero Frasca
Nuova puntata di Tribuna Juve con Paolo Rossi e Giampiero Frasca che hanno analizzato il momento dei bianconeri paragonandolo al passato
Nella puntata odierna di Tribuna Juve, in onda come sempre sul canale Youtube di Juventusnews24, abbiamo avuto il piacere di ospitare Giampiero Frasca, critico e scrittore ma soprattutto grande tifoso “da curva” della Juve.
GUARDA IL VIDEO SU YOUTUBE
L’appuntamento di oggi è stata l’occasione per una chiacchierata sulla Juventus di oggi, con un inevitabile sguardo al passato con la necessità di ritrovare la vittoria, che è l’unica cura per i bianconeri.

