Tricella accusa: «Pirlo? Si può criticare, ma la colpa è della società»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Tricella accusa: «Pirlo? Si può criticare, ma la colpa è della società»

Pubblicato

su

Roberto Tricella ha parlato dell’eliminazione della Juventus in Champions League. Ecco cosa ha detto sulla società e su Andrea Pirlo

Roberto Tricella ha parlato ai microfoni di TMW Radio della sconfitta europea della Juve in Champions. Le parole dell’ex giocatore sulla scelta della società e su Andrea Pirlo.

«Pirlo? Si può criticare, ma la colpa maggiore allora è della società che lo ha messo lì. Vedremo però cosa riuscirà a fare d’ora in poi. Di sicuro c’è che non ha mai dato l’impressione di essere una grande squadra. E’ uscita dalla Champions come l’Inter non dimostrando di essere più forte delle avversarie».

LEGGI ANCHE: Eliminazione Juve: come è arrivato Ronaldo alla partita col Porto

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.