Triestina Juve streaming LIVE e diretta TV: dove vedere il match
Connettiti con noi

News

Triestina-Juve, streaming LIVE e diretta TV: dove vedere il match

Pubblicato

su

Triestina-Juve, sabato 17 agosto alle ore 20.30 in streaming o in diretta tv: ecco come non perdersi l’ultimo test amichevole

Dopo il termine della International Champions Cup e la tradizionale partita di Villar Perosa, la Juventus è pronta ad affrontare l’ultimo test amichevole prima dell’esordio ufficiale contro il Parma. L’avversaria dei bianconeri sarà la Triestina di mister Massimo Pavanel. CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA LIVE

La Serie A si avvicina e Maurizio Sarri intende arrivare al match del Tardini con una squadra rodata e preparata, evitando sgradevoli sorprese.


Triestina-Juve: dove vedere la gara

Triestina-Juventus è in programma sabato 17 agosto alle ore 20.30 allo stadio Nereo Rocco di Trieste. L’incontro sarà visibile su Sky Sport, mentre lo streaming del match sarà affidato alla piattaforma dedicata SkyGo. Match disponibile anche in chiaro su TV 8.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.