Triplete: questione a tre e la quota della Juve precipita - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Triplete: questione a tre e la quota della Juve precipita

Pubblicato

su

La quota per il triplete della Juve scende da 13,00 a 6,25 e in tutta Europa è diventata una questione per pochi, anche se la scaramanzia è d’obbligo

Triplete Juve: dopo la serata fantastica post-Barça tutto è possibile, anche sognare. I bookmakers in realtà prendono la cosa molto più seriamente e la quota dei bianconeri vittoriosi in tutte e tre le principali competizioni cala drasticamente da 13 a 6,25. La grande favorita per la Champions rimane il Bayern (3,80) anche se la Juve è vicinissima (4,00). Per il triplete invece, considerando le squadre ancora in corsa in Europa, si tratta teoricamente di una bagarre a cinque squadre (Borussia, Barcellona, Juve, Bayern e Monaco). Di queste però solo Bayern, Juve e Monaco sono prime nei rispettivi campionati. Il Borussia è lontano 15 punti dal Bayern, mentre il Barcellona tre dal Real, ma con una partita in più. E’ quindi in pratica una cosa a tre: Bayern, Juve e Monaco. Scaramazia permettendo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.