Tuchel a sorpresa su Kean: «Non possiamo aspettarci troppo da lui»
Connettiti con noi

News

Tuchel a sorpresa su Kean: «Non possiamo aspettarci troppo da lui»

Pubblicato

su

Thomas Tuchel, allenatore del Psg ha parlato di Moise Kean: «Non possiamo aspettarci troppo da lui, non ha giocato molto con l’Everton»

Thomas Tuchel, allenatore del Psg ha parlato di Moise Kean. L’attaccante italiano brillato con una doppietta nella vittoria per 4-0 contro il Dijon. Il suo allenatore però parla in maniera molto trattenuta nei suoi confronti.

«Dona intensità al nostro gioco. È la sua forza portare intensità. È un giocatore atletico. Sono contento che sia stato in grado di dimostrarlo contro il Nimes e contro il Dijon. È stato più difficile per lui contro il Manchester United, era un altro livello. Ha dimostrato di poter aiutare in partite di questo livello (come Nimes e Dijon). Ma non possiamo aspettarci troppo da lui. Non ha giocato molto con l’Everton, deve migliorare e continuare a crescere».

LEGGI ANCHE: Kean, primi gol con la maglia del Psg: doppietta con i francesi – VIDEO

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.