Udinese, tegola dopo la Juve: stagione finita per Pussetto
Connettiti con noi

News

Udinese, tegola dopo la Juve: stagione finita per Pussetto

Pubblicato

su

Pussetto è uscito infortunato nel match contro la Juve: lesione al legamento crociato anteriore del ginocchio per l’attaccante dell’Udinese

Piove sul bagnato per l’Udinese dopo la roboante sconfitta di ieri sera all’Allianz Stadium contro la Juventus. La squadra di Gotti perderà per tutto il resto della stagione Igracio Pussetto, che ha rimediato la lesione del legamento crociato del ginocchio.

Il comunicato del club friulano sull’infortunio dell’attaccante argentino: «Udinese Calcio comunica che, in seguito al trauma distorsivo al ginocchio destro riportato ieri nella gara contro la Juventus, Ignacio Pussetto è stato sottoposto ai controlli strumentali di rito che hanno confermato l’interessamento del legamento crociato anteriore. Il calciatore domani sarà a Roma per essere valutato dal Professor Mariani presso la clinica Villa Stuart».

LEGGI ANCHE: Juve-Udinese, moviola dei giornali: «Perché è stato annullato il gol di Ramsey»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.