Udinese-Juventus streaming e diretta tv: dove guardare il match - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Udinese-Juventus streaming e diretta tv: dove guardare il match

Pubblicato

su

Udinese-Juventus streaming e diretta tv del posticipo della nona giornata di Serie A 2017/18. Fischio d’inizio alle 18 alla Dacia Arena, Douglas Costa verso la panchina

A Udine la Juve, va detto, non arriva certo nel miglior momento della stagione. Quell’incornata di Mario Mandzukic nel finale del match contro lo Sporting ha però tutti i suoi effetti benefici. E alla Dacia Arena bisogna curare anche una mini-crisi di punti in campionato. Perchè se ti chiami Juve un punto solo contro Atalanta e Lazio è per forza di cose qualcosa che esce dal normale recinto dell’ordinario. Anche e soprattutto quando la vetta è occupata da altri. Napoli e, subito sotto, l’Inter, anche dopo il pareggio a reti bianche nell’anticipo. Allegri in ogni caso deve far la conta degli infortunati. Altri tre nell’ultima settimana: Benatia e Sturaro per i postumi di Champions, Matuidi proprio a ridosso della partenza per il Friuli. Affaticamento muscolare per il francese e certo questa era una cosa che non ci voleva. C’è comunque parecchio turnover anche in infermeria, perchè rientra ormai nei ranghi Claudio Marchisio, dopo i recuperi (da considerarsi completi) di Sami Khedira e Miralem Pjanic.

Udinese-Juventus streaming e diretta tv: come vedere la partita

Ecco come seguire Udinese-Juventus in streaming e diretta tv: la partita sarà trasmessa in a partire dalle ore 18 sulle frequenze di Premium Calcio per gli abbonati Mediaset e di Sky Calcio per gli abbonati Sky. Ma c’è di più. In streaming su pc, smartphone e tablet con i sistemi operativi Windows, iOs e Android sarà possibile utilizzare le app Premium Play e Sky Go. Il match non sarà invece trasmesso via streaming dalla piattaforma Sportube, che mette a disposizione ogni giornata (al costo di 1,99 ciascuno) tre match di Serie A. Per il racconto radio l’appuntamento è sulle frequenze di Radio Rai. Su JuventusNews24.com, a partire dalle ore 16 con ampio pre-partita, la diretta live con tutti gli aggiornamenti.

Udinese-Juventus streaming e diretta tv: le parole di Allegri

In conferenza stampa il mister bianconero non ha esitato a definire l’attuale momento “delicato”. «Molti giocatori devono recuperare il top della condizione. Dopo la pausa nazionale tutti i sudamericani sono arrivati piuttosto provati e stanchi. Poi ci sono Khedira e Pjanic che sono appena rientrati da un infortunio. Per la gara di domani, almeno, non ci saranno Sturaro e Matuidi, che ha avuto un problema proprio nell’ultima rifinitura». Gli aggiornamenti però non sono tutti negativi, come detto. «Marchisio si può dire che è recuperato. Domani sarà convocato. Da lunedi gli altri infortunati De Sciglio e Howedes torneranno ad allenarsi con la squadra. Per Pjaca stiamo studiano un altro piano. Nelle prossime settimane giocherà con la Primavera per mettere su minuti nelle gambe».

Udinese-Juventus streaming e diretta tv: curiosità e statistiche

  • L’Udinese nelle ultime 12 partite disputate in serie A contro la Juventus ha vinto solamente una volta
  • La Juve è l’avversaria contro cui i friulani hanno perso più partite (57) e subito più gol (174) nella massima serie.
  • Occhio al risultato di 1-0: il più frequente fra le due formazioni. Si è verificato per ben 14 volte, l’ultima nel dicembre del 2013.
  • La Juventus ha sempre subito due gol nelle ultime due giornate. Non colleziona tre gare di fila di campionato con due o più gol presi dal lontano maggio 2003.
  • Rispetto alla scorsa stagione Allegri e i suoi hanno due punti in meno. Però era dalla stagione 1956/60 che la Juve non segnava più di 20 gol nelle prime otto giornate di campionato.
  • L’Udinese, dal canto suo, ha registrato il suo peggior score in assoluto nell’era dei tre punti in Serie A. Solo sei punti dopo otto turni dal 1994/95 ad oggi.
  • La Juventus è una macchina da gol: sempre in rete nelle ultime 37 partite di campionato
  • Curiosamente contro l’Udinese Gonzalo Higuain ha preso l’unico cartellino rosso in Serie A, quando indossava ancora la maglia del Napoli (era l’aprile 2016). Inoltre è la squadra contro cui ha segnato meno (2 al pari della Roma).
  • Paulo Dybala è il primo giocatore di questa Serie A per tiri tentanti (43 fino ad ora).

Udinese-Juventus streaming e diretta tv: probabili formazioni

Ancora 4-2-3-1 per la Juve, dopo gli scarsi risultati ottenuti col 4-3-3 in casa contro la Lazio. Lichtsteiner torna sulla destra e Rugani-Chiellini faranno coppia fissa dietro. Probabile un turno di riposo per Alex Sandro. In avanti si rivedono tutti i titolari. Chances a partita in corso probabilmente per “Berna” e Douglas Costa.

UDINESE (4-1-4-1). Bizzarri; Larsen, Danilo, Nuytinck, Samir; Behrami; De Paul, Barak, Jankto, Lasagna; Maxi Lopez. All. Delneri
JUVENTUS (4-2-3-1). Buffon; Lichtsteiner, Chiellini, Rugani, Asamoah; Pjanic, Khedira; Cuadrado, Dybala, Mandzukic; Higuain. All. Allegri

Udinese-Juventus streaming e diretta tv: l’arbitro

Udinese-Juventus è affidata all’arbitro Doveri, coadiuvato dagli assistenti Costanzi e Peretti. Il Quarto uomo sarà Martinelli. Per il Var la patata bollente tocca a Massa e Sacchi.

Udinese-Juventus streaming e diretta tv: gli intrecci di mercato

Udinese-Juventus non è soltanto una partita. Ogni estate e ogni inverno, è una possibile tratta lungo la quale si intavolano trattative di mercato. Il traffico, negli ultimi anni, è stato intenso. Sono tante le operazioni andate in scena tra le due società: da Pepe a Iaquinta, passando poi per Asamoah, IslaMotta e Pereyra. Ben 12 affari negli ultimi 10 anni, anche se non sempre gli acquisti si sono rivelati vincenti per i torinesi. E numerosi altri aneddoti di mercato, come quello che aveva visto protagonista Totò Di Natale: la Juve aveva l’accordo con i friulani, ma il giocatore disse di no. Il passato potrebbe essere rinverdito a breve: nelle fila dei friulani figurano talenti in rampa di lancio Jankto, Fofana e Widmer, oltre ad un emergente intrigante come De Paul

Udinese-Juventus streaming e diretta tv: tutti out i nuovi acquisti?

Secondo le ultime indiscrezioni, nessun nuovo innesto estivo partirà titolare quest’oggi a Udine. Con De Sciglio e Howedes infortunati, infatti, la difesa presenterà una linea a quattro composta da giocatori già in rosa l’anno scorso e lo stesso vale per il centrocampo: Matuidi, infatti, non è stato convocato e quindi partiranno dal 1′ Khedira e Pjanic, con Bentancur che inizierà in panchina. Panchina anche per Douglas Costa e Bernardeschi: nessuno dei due, infatti, è ancora riuscito a scalare le gerarchie di Allegri che continua a far partire titolari Cuadrado e Mandzukic.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.