Uefa, multe per Juve e Atletico: solo un richiamo per Allegri
Connettiti con noi

News

Uefa, multe per Juve e Atletico: solo un richiamo per Allegri

Pubblicato

su

Uefa, multe per Juve e Atletico: solo un richiamo per Allegri. Bianconeri sanzionati per l’ingresso in ritardo della squadra

Nessuna multa per Massimiliano Allegri per il ritardo nell’ingresso in campo della Juventus al Wanda Metropolitano di Madrid. La UEFA ha optato per dare un semplice richiamo al tecnico livornese.

Multato invece il club della Continassa a cui è stata comminata infatti una sanzione di 30mila euro per il motivo di cui sopra. Parallelamente l’Atletico Madrid ha ricevuto una multa di 38mila euro per lancio di oggetti in campo e per il blocco delle scale allo stadio. Come anticipato, nessuna squalifica per Simeone.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.