UEFA risponde alla Superlega: «Parere prevalente è dell'UE»
Connettiti con noi

Hanno Detto

UEFA risponde alla Superlega: «Parere prevalente è dell’UE, non del tribunale di Madrid»

Pubblicato

su

UEFA risponde alla Superlega: «Parere prevalente è dell’UE, non del tribunale di Madrid». La presa di posizione

L’UEFA risponde alla Superlega dopo la decisione del tribunale di Madrid. Questo il comunicato in risposta ad A22 e al progetto sostenuto anche dalla Juve.

UEFA – «Questa decisione riconosce l’importanza primaria del procedimento pendente dinanzi alla Corte di giustizia dell’Unione europea (CGUE), in Lussemburgo. Il procedimento principale dinanzi al Tribunale commerciale di Madrid è attualmente sospeso in attesa della decisione della CGUE. A seguito dell’inequivocabile parere dell’Avvocatura generale della CGUE a sostegno della missione centrale della Uefa di guidare il calcio europeo, la Uefa attende ora la sentenza della CGUE, che sarà poi notificata al tribunale commerciale di Madrid in modo che possa essere applicata nel procedimento principale».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.