Ufficiale, il comunicato della Lega sulla premiazione scudetto

juve
© foto Massimo Pinca

La Lega Serie A ha ufficialmente svelato i dettagli della premiazione scudetto di sabato. Ecco i dettagli nel comunicato

«Ora pensiamo solo a festeggiare!», Massimiliano Allegri ha dato la sua benedizione in conferenza stampa. La Lege Serie A ha colto la palla al balzo per comunicare la modalità di svolgimento della premiazione che si terrà a seguito del match interno col Verona. Ecco un passaggio del comunicato ufficiale.

«Sabato 19 maggio la Lega Serie A e TIM consegneranno alla Juventus, Società vincitrice dello scudetto 2017-2018, la Coppa di Campione d’Italia. La premiazione avrà luogo sul terreno di gioco dell’“Allianz Stadium” di Torino al termine della gara Juventus-Hellas Verona. Lo scudetto, come simbolo della vittoria del Campionato di Serie A TIM, è un’esclusiva italiana e ha una storia piuttosto antica (…). Sabato tutti i calciatori della Juventus saranno invitati al centro del campo per ricevere la medaglia d’oro di Campione d’Italia. Lungo la passerella che, dagli spogliatoi, porterà i calciatori sul palco, saranno schierati 20 bambini, che indosseranno le divise ufficiali di tutte le squadre della Serie A TIM 2017-2018. Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, sarà invitato a festeggiare lo scudetto insieme ai suoi calciatori e precederà il capitano, Gianluigi Buffon, che salirà sul palco per ultimo per alzare la Coppa consegnata dal Presidente della Lega Serie A, Gaetano Miccichè, e da Luca Josi, Direttore Brand Strategy & Media di TIM. La cerimonia di premiazione sarà trasmessa in diretta televisiva da Mediaset Premium, SKY, RAI, Juventus TV e Serie A TIM TV».

Articolo precedente
Festa scudetto, il pullman scoperto è pronto!
Prossimo articolo
Live Vinovo, la Juventus ha ripreso gli allenamenti – FOTO e VIDEO