Ultime mercato Juve: Cherubini prende nota. Tre osservati speciali
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Ultime mercato Juve: Cherubini prende nota. Tre osservati speciali in vista

Pubblicato

su

Ultime mercato Juve: Cherubini prende nota. Tre osservati speciali in vista per quanto riguarda la dirigenza bianconera

Federico Cherubini prende nota. Le prossime due partite contro Benfica e Monza saranno utili per la dirigenza della Juve per osservare da vicino alcuni giocatori. Si parte proprio mercoledì, in Champions League.

Nei portoghesi gioca Alejandro Grimaldo, terzino sinistro classe ’95 che in estate di libererà a parametro zero. È lui il principale indiziato a raccogliere l’eredità di Alex Sandro, anche lui in scadenza a giugno 2023.

Domenica, invece, è il turno di Monza Juve. Sarà l’occasione per testare da vicino Nicolò Rovella e Filippo Ranocchia, due centrocampisti di proprietà bianconera ma in prestito nel club lombardo. Saranno già pronti per il salto a Torino l’anno prossimo?

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.