Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Ultime mercato Juve: Fagioli stupisce lontano da Torino. Futuro già segnato?

Pubblicato

su

Ultime mercato Juve, il centrocampista fa faville con la maglia della Cremonese. Il destino in bianconero appare segnato

Tra i calciatori della Juve in prestito in questa stagione, chi sta rubando maggiormente l’occhio è Nicolò Fagioli. Girato alla Cremonese per fare esperienza nel calcio “dei grandi”, il centrocampista sta facendo faville in Serie B e il suo ritorno alla casa madre, in estate, appare segnato.

A Torino verrà poi valutato da Allegri e dal suo staff, per decidere della sua permanenza. Buoni segnali su questo fronte, ma non è da escludere che il ragazzo venga girato ad un club di Serie A per permettergli di “farsi le ossa” ad un livello ancora superiore.

Copyright © Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sportreview S.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.