Ultime mercato Juve, Witsel a zero o Tchouameni?
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Ultime mercato Juve, Witsel a zero o Tchouameni?

Pubblicato

su

Ultime mercato Juve, Witsel a zero o Tchouameni? Le ultime sul colpo bianconero a centrocampo

Tra gennaio e giugno la Juventus darà il via alla fase 2 per Aurelien Tchouameni del Monaco. Il primo sondaggio risale alla scorsa estate, ma nell’occasione il Principato rispose “no, grazie”.

Ma da settembre Cherubini ha iniziato a lavorare sotto traccia per il francese che piace anche a Chelsea, Liverpool e Real Madrid su tutti. La valutazione del giocatore si aggira ora sui 45 milioni. La Juve ci proverà fino all’ultimo nella speranza che l’interesse delle altre società non si evolva in ricche offerte. Le alternative? Ryan Gravenberch del’Ajax e il vecchio pallino Alex Witsel del Borussia Dortmund ma in scadenza di contratto. Lo scrive Tuttosport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.