Ultime notizie Serie C Girone A: tutti gli aggiornamenti
Connettiti con noi

Juventus U23

Ultime notizie Serie C Girone A: tutti gli aggiornamenti

Pubblicato

su

Ultime notizie Serie C Girone A: classifiche, risultati, news in tempo reale, squalifiche e infortuni. Gli aggiornamenti del 7 gennaio 2021

Gli aggiornamenti sul Girone A di Serie C. Classifiche, risultati, notizie, infortuni, squalifiche e mercato.

ALBINOLEFFE – La Lega Pro ha ufficializzato il programma gare dalla prima alla decima giornata di ritorno nelle date e con i relativi orari. Ecco le partite dell’Albinoleffe CLICCA QUI.

ALESSANDRIAFrancesco Stanco, neo acquisto dell’Alessandria, ha espresso le sue emozioni nel vestire la maglia dei grigi ai canali ufficiali del club: «Sono arrivato oggi, ho conosciuto già gran parte del gruppo e tutti mi hanno dato sensazioni positive. Quando c’è stata la chiamata del direttore, non ci ho pensato molto. Alessandria in questo momento è una delle piazze più ambite in Serie C. Tutti mi hanno parlato della società e delle ambizioni di questa. E’ stata una scelta speciale».

CARRARESEL’allenatore della Carrarese, Silvio Baldini, ha parlato ai canali ufficiali del club della prossima partita con la Juventus U23: «Il nostro compito sarà quello di recuperare il terreno che ci divide dalla vetta ed il proposito sarà far emergere i nostri valori, cercando di ottimizzare quello che sappiamo fare. In questa prima parte di stagione non siamo mai stati al completo, per questa ragione ritengo che i nostri margini di miglioramento siano enormi, permettendoci di risalire posizioni».

COMO – Il Como ha ufficializzato l’arrivo di Luca Germoni, terzino sinistro prelevato fino a giugno dalla Reggiana. Queste le sue parole: «Sono felice di iniziare questa nuova avventura al Como, si tratta di una società importante, ambiziosa e con tanta storia. Voglio subito dare il mio contributo per portare più vittorie possibili e aiutare la squadra a crescere, arrivo a Como con tanta voglia di fare».

GIANA ERMINIO Giana Erminio-Pergolettese, in programma domenica 10 gennaio alle 15.00 allo stadio Città di Gorgonzola, sarà diretta dal signor William Villa della sezione di Rimini. Gli assistenti saranno i signori Giuseppe Cesarano di Castellammare di Stabia e Paolo Cipolletta di Avellino.

GROSSETO – Come riferito da Grossetosport, l’attaccante Carlo Manicone potrebbe dire addio al Grosseto in questa sessione di calciomercato. Il calciatore potrebbe far ritorno in Svizzera, con il Chiasso sulle sue tracce.

JUVENTUS U23Andrea Brighenti, attaccante della Juventus U23, ha proiettato l’attenzione alla prossima sfida con la Carrarese: «Mi aspetto una partita tosta contro una squadra esperta. È un altro banco di prova per noi che siamo una squadra giovane. Abbiamo dimostrato di poter essere superiori a tutti e non penso di esagerare. Con la nostra mentalità e il nostro entusiasmo andiamo a Carrara cercando di fare punti». CLICCA QUI PER LE PAROLE INTEGRALI

LECCO – Sliding doors in casa Lecco. Il club lombardo ha salutato Alberto Del Grosso, ceduto a titolo temporaneo al Lavello, società che milita in Serie D. Definito l’arrivo dall’Arezzo di Fabio Foglia, prelevato in prestito.

LIVORNO – Il Livorno ha comunicato che, a seguito dei test effettuati nei giorni scorsi, Matteo Di Gennaro è risultato positivo al Coronavirus. Il calciatore amaranto è andato subito in quarantena nella propria abitazione.

LUCCHESE – La Lucchese ha ufficializzato l’arrivo in prestito fino al termine della stagione, con opzione di riscatto, di Francesco Marcheggiani, attaccante classe ’91 proveniente dalla Vis Pesaro.

NOVARA – Come riferito da Tuttosalernitana, il futuro di Marco Firenze sarà lontano dal Novara. Tante squadre di Serie B su di lui, l’ultima in ordine di tempo è il Pescara.

OLBIA – Prosegue la preparazione dell’Olbia alla sfida che la vedrà opposta, domenica alle ore 15, al Novara. Dopo la ripresa post natalizia di martedì pomeriggio al Nespoli, ieri e questa mattina i bianchi di Max Canzi si sono allenati Golfo Aranci. Pisano e compagni si sono disimpegnati in due sessioni di allenamento improntate su esercitazioni tecnico-tattiche. Questa mattina, completata l’attivazione tecnica con torelli a cui fatto seguito un lavoro tattico, lo staff tecnico ha diretto una partita di 30’ a tutto campo. Il gruppo si è allenato al completo, fatta eccezione per Gagliano che prosegue con le terapie del caso e Belloni, che si è dedicato al programma di recupero personalizzato.

PERGOLETTESEGiana Erminio-Pergolettese, in programma domenica 10 gennaio alle 15.00 allo stadio Città di Gorgonzola, sarà diretta dal signor William Villa della sezione di Rimini. Gli assistenti saranno i signori Giuseppe Cesarano di Castellammare di Stabia e Paolo Cipolletta di Avellino.

PIACENZA – Il Piacenza ha comunicato di aver raggiunto un accordo per il prolungamento del contratto del giocatore Nicolas Galazzi con scadenza a giugno 2023. Contestualmente ha annunciato anche il rinnovo fino a giugno 2022 per il giocatore Davide Lamesta.

PISTOIESE – La Pistoiese ha detto addio a Niccolò Gucci. Il calciatore classe ’90 è stato ceduto a titolo definitivo alla Vis Pesaro, con la quale ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2022.

PONTEDERA – Il Pontedera ha comunicato l’arrivo in maglia granata dell’esterno Gianmarco Regoli. Il giocatore, classe 2000, ha trascorso tre stagioni in D, due con la maglia della Sangiovannese e una con quella del Prato, dopodiché ha fatto il salto in Serie C con il neo-promosso Foggia. Il giocatore ha firmato un contratto fino a giugno con opzione di rinnovo per l’anno prossimo.

PRO PATRIA – La Pro Patria ha comunicato di aver ingaggiato il difensore Stefano Vaghi. Vaghi, classe 2001, è cresciuto nel Settore Giovanile dell’Inter per poi approdare alla Primavera della Sampdoria. Il giovane difensore ha collezionato anche alcune presenze nelle Nazionali Giovanili, Under 17 e Under 18. Vaghi indosserà la maglia numero 31.

PRO SESTO – La Lega Pro ha ufficializzato il programma gare dalla prima alla decima giornata di ritorno nelle date e con i relativi orari. Ecco le partite della Pro Sesto CLICCA QUI.

PRO VERCELLI – La Pro Vercelli ha comunicato di aver raggiunto un accordo con la Triestina per l’acquisizione a titolo temporaneo di Leonardo Davide Gatto. Per l’esterno offensivo si tratta di un ritorno, dopo l’esperienza nella stagione 2018/2019 con la Bianca Casacca.

RENATE – Il Renate ha comunicato di aver ceduto a titolo temporaneo il centrocampista classe 2001 Edoardo Confalonieri al Gozzano. Tre presenze stagionali per il calciatore agli ordini di Diana.

LEGGI ANCHE: Tutte le notizie sulla Juventus U23

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.