Ultimissime Juve, notizie del giorno: 15 febbraio 2021 | LIVE Tempo reale
Connettiti con noi

News

Ultimissime Juve 15 febbraio: parlano Danilo e Sandro, si ferma Cuadrado

Pubblicato

su

Ultimissime Juve LIVE, tutte le notizie del giorno in tempo reale. Ultima ora del giorno lunedì 15 febbraio 2021

Ultimissime Juve, le notizie del giorno: 15 febbraio 2021


Dybala e Ramsey, cosa filtra verso Porto Juve

Ore 20.30 – La Juve perde Cuadrado, ma sorride per Dybala e Ramsey. Il numero dieci e il gallese ex Arsenal si sono allenati parzialmente in gruppo oggi e potrebbero tornare a disposizione di Andrea Pirlo in vista della sfida d’andata degli ottavi di Champions League contro il Porto.

Decisivo per i due giocatori bianconeri sarà l’allenamento di rifinitura di domani mattina alla Continassa, dove Pirlo scioglierà gli ultimi dubbi sulla possibile convocazione. Stando a Sky Sport, ci sarebbe ottimismo su Dybala e Ramsey in vista della trasferta portoghese.

Barzagli: «Pirlo l’allenatore più invidiato di tutti»

Ore 18.00 – Andrea Barzagli è intervenuto a ‘Tutti pazzi per la Juve’ sul canale Twitch bianconero. Tra i diversi temi affrontati, anche quello relativo al momento di Andrea Pirlo sulla panchina della ‘Vecchia Signora’.

«Ci siamo visti a Torino e lo sentivo molto convinto di fare l’allenatore. Ognuno poi ha il suo percorso: penso che sia il più invidiato d’Italia da tutti i colleghi».

Conferenza stampa Conceiçao pre Porto Juve: quando parla il tecnico

Ore 16.30 – Sergio Conceiçao vuole mettere pressione alla Juventus all’Estadio do Dragao di Oporto. Una gara con diverse insidie per i bianconeri che però vogliono portare a casa una fetta di qualificazione.

Il tecnico portoghese, parlerà domani in conferenza stampa alla vigilia di Porto-Juve dal centro d’allenamento di Olival. Juventusnews24 seguirà l’evento in diretta con aggiornamenti live.

Porto Juve, due importanti ritorni tra i convocati: le ultime

Ore 15.50 – La Juve perde Cuadrado, ma potrebbe ritrovare Dybala e Ramsey. Il laterale colombiano ne avrà per almeno 10 giorni, mentre dalla Continassa filtra ottimismo sulle condizioni del numero 10 e del gallese.

Come riferito da Francesco Cosatti di Sky Sport, al 99% Dybala e Ramsey torneranno tra i convocati per il Porto. I due saranno recuperati con ogni probabilità per la panchina.

Allenamento Juve: testa al Porto. Le ultime dalla Continassa

Ore 15.10 – La Juventus si è ritrovata questa mattina alla Continassa agli ordini di Andrea Pirlo. Di seguito il report dal sito ufficiale bianconero.

«Continua senza sosta il lavoro sul campo dei bianconeri che anche questa mattina si sono ritrovati al Training Center per proseguire la preparazione del match contro il Porto.

Domani, infatti, sarà già vigilia di Champions Leaguemercoledì sera (con fischio di inizio alle ore 21.00) la Juve giocherà in terra lusitana la prima delle due sfide valevoli per gli ottavi di finale.

Nella sessione di allenamento mattutina la squadra si è focalizzata su esercitazioni tattiche e possessi».

Danilo ricorda i suoi anni al Porto e inquadra la sfida di Champions

13.00Danilo ha parlato all’Uefa raccontando il suo legame con il compagno Alex Sandro e analizzando la sfida di Champions di mercoledì contro il Porto, sua ex squadra

Alex Sandro è carico per la sfida al Porto

Ore 12.00Alex Sandro ha concesso un’intervista all’Uefa in cui parla del rapporto con Danilo, del Porto sua ex squadra e prossimo avversario di Champions e della stagione della Juventus.

Infortunati Juve: le ultime su Arthur, McKennie, Bonucci e Dybala

Ore 11.00 – Secondo quanto riportato da Tuttosport Dybala dovrebbe essere convocato contro il Porto. Arthur prosegue nelle terapie a seguito della calcificazione riscontrata.McKennie, non è al massimo per un problema all’anca. Ramsey ha ancora dei fastidi muscolari ed è al lavoro per recuperare entro mercoledì. Bonucci è recuperato.

Designato l’arbitro di Porto Juve

Ore 10.00 – Sarà Carlos Del Cerro Grande il fischietto di Porto Juve in programma mercoledì sera.

Ricavi Juve Champions: quanto han guadagnato i bianconeri dal ’92 a oggi

Ore 09.00 – L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport ha analizzato il dato relativo ai ricavi delle singole squadre in Champions League dal 1992/93 fino ad oggi. La Juve è la prima tra le italiane.

I bianconeri, quarti assoluti nella speciale classifica, hanno guadagnato una cifra vicinissima ai 900 milioni di euro (893,5). Più del doppio rispetto alle inseguitrici: Roma (14^ con 434 milioni), Milan (409 milioni) e Inter (399,3). 274,9 per il Napoli e 117,3 per la LazioA dominare è il Bayern Monaco, con 988,3 milioni di euro guadagnati.

Porto Juve, un atteso ritorno tra i convocati per la Champions? Ultime

Ore 08.30 – Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, la speranza di Andrea Pirlo è quella di riavere Paulo Dybala per la partita di mercoledì contro il Porto. L’argentino è ancora ai box per l’infortunio al ginocchio rimediato il 10 gennaio con il Sassuolo.

Dybala dovrebbe allenarsi per la prima volta con la squadra oggi, e la previsione dicono panchina con il Porto e magari qualche minuto, se necessario. Altrimenti, un tranquillo rientro lunedì prossimo col Crotone.

Pirlo, retroscena post Napoli Juve: un’indicazione importante dell’allenatore

Ore 08.00 – L’edizione odierna del Corriere della Sera è tornata sulla sconfitta della Juve contro il Napoli sabato sera, focalizzandosi sulle parole di Pirlo nel post partita. Il tecnico bianconero ha espresso i suoi dubbi per il rigore fischiato per la manata di Chiellini a Rrahmani.

Pirlo ha preso una posizione di parte, si legge, schierandosi comunque al fianco del suo difensore nonostante l’ingenuità commessa in area. Un’indicazione significativa per la società.

LEGGI ANCHE: Rassegna stampa Juve: le prime pagine dei quotidiani di oggi

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.