Ultimissime Juve, notizie del giorno: 21 settembre 2020 | LIVE Tempo reale
Connettiti con noi

News

Ultimissime Juve 21 settembre: le notizie del 21 settembre

Pubblicato

su

Ultimissime Juve LIVE, tutte le notizie del giorno in tempo reale. Ultima ora del giorno 21 settembre 2020

Ultimissime Juve, le notizie del giorno: 21 settembre 2020

Morata è arrivato a Torino: inizia la nuova avventura

Ore 00.15 (22 settembre)Alvaro Morata è arrivato a Torino: lo spagnolo è atterrato poco dopo mezzanotte. L’attaccante è pronto a cominciare la sua nuova avventura con la Juve

Morata verso il ritorno alla Juve: possibile arrivo già domani

Ore 20.00Alvaro Morata è vicinissimo alla sua seconda avventura in bianconero. L’attaccante spagnolo sarà il nuovo numero 9 della Juventus di Andrea Pirlo, con una forte accelerata della società bianconera nelle ultime ore. L’attaccante spagnolo potrebbe essere già a Torino nelle prossime ore e sostenere le visite mediche nella mattinata di domani.

Le favorite di Dino Zoff per lo Scudetto: Juventus e Inter

Ore 16.30 – La leggenda del calcio italiano, Dino Zoff, ha parlato a Il Fatto Quotidiano delle sue favorite per la conquista dello Scudetto. Sono Juventus e Inter per l’ex portiere che elogia anche Andrea Pirlo, tecnico della Juve,

Luca Pellegrini cercato con insistenza dalla Fiorentina

Ore 14.30 – Luca Pellegrini è nel mirino della Fiorentina. Il terzino della Juventus, classe 1999, è un pupillo viola: la Fiorentina vorrebbe acquistarlo a titolo definitivo, come riportato da La Nazione e anticipato da Juventusnews24 ieri.

Gravina parla della possibilità final eight per assegnare lo Scudetto

Ore 13.30 – «Ci stiamo battendo per far capire che il mondo dello sport è governato da una legge del 1981. Molti si sono lasciati affascinare dal contenuto, per me assolutamente marginale, da una legge deroga che ora sembra andare in un binario morto, tutti affascinati dalla durata dei mandati. Dobbiamo dare un calcio nuovo, restituiamolo a chi ha mostrato grande interesse per questo gioco», queste le parole di Gabriele Gravina a Sky Sport sulla possibilità final eight.

Roma, primo allenamento verso la Juve. C’è Kumbulla. E Dzeko…

Ore 12.30 – La Roma si è ritrovata stamattina a Trigoria per preparare la sfida contro la Juventus. Nelle immagini ufficiali del club giallorosso, ecco il volto nuovo MarashKumbulla, appena acquistatoato dal Verona. Protagonisti anche Bruno Peres e KluivertEdin Dzeko, obiettivo della Juve, come rivelato da Tuttomercatoweb, è regolarmente presente a Trigoria.

Morata Juve. Dzeko non si sblocca: nuovi contatti con l’Atletico Madrid

Ore 12.10 – Alvaro Morata nel mirino della Juventus. Ancora una volta. Problemi nell’affare Edin Dzeko. Paratici ieri era stato chiaro: il bosniaco non è l’unico nome e ora i bianconeri sono pronti a tornare alla carica per Alvaro Morata. L’attaccante dell’Atletico Madrid torna di prepotente attualità. Contatti riallacciati con lo spagnolo classe ’92. L’Atletico avrebbe aperto a un prestito oneroso a 10 milioni con diritto di riscatto a 45 milioni di euro.

Calciomercato Juve, intrigo Douglas Costa: c’è un club sulle tracce del brasiliano

Ore 11.40 – Il nome di Douglas Costa continua a tenere banco in casa Juve per quanto riguarda il suo futuro. Resta da capire, infatti, se il brasiliano resterà in bianconero e se saluterà Torino. L’ex Bayern Monaco non sarebbe stato tolto dal mercato, anzi, in attesa da capire la sua situazione. Il Manchester United è il club maggiormente interessato, anche se manca ancora un’offerta ufficiale.

Pellegrini, l’ora della verità: previsto oggi l’incontro tra Raiola e la Juve. Le ultime

Ore 10.30 – Oggi potrebbe essere una giornata chiave per il futuro di Luca Pellegrini, escluso dai convocati con la Sampdoria. Secondo blitz di Raiola nel quartier generale bianconero dopo quello dei giorni scorsi per Moise Kean. Come raccontato ieri da Juventus News 24, su Pellegrini il Genoa è in pole position, ma non va dimenticata la candidatura della Fiorentina.

Dzeko-Juve: uno scenario spaventa la Roma

Ore 09.00 – Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, ci vuole ancora pazienza per definire lo scenario Milik-Roma e Dzeko-Juve. La speranza è che tra oggi e domani Roma e Napoli risolvano la questione economica, visto che il prossimo weekend la Juventus affronterà proprio i giallorossi all’Olimpico. Al momento, il discorso legato alle pendenze fra il Napoli e Milik non si risolve, visto che il polacco ha deciso di non voler cedere. Nei prossimi giorni si potrebbe sbloccare la situazione, a meno che la Juventus non rompa gli indugi e viri su un altro obiettivo. A quel punto, la Roma si terrebbe Dzeko (scontento) e il Napoli Milik (scontento).

Pirlo e quel feeling con la dirigenza: il gesto

Ore 08.30 – L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport punta la lente d’ingrandimento sulla prima di Andrea Pirlo sulla panchina della Juve. Al di là dell’importante vittoria, il quotidiano analizza il clima instaurato dall’allenatore pre e post partita. Prima della gara, si legge, il presidente Andrea Agnelli è entrato in campo accanto a lui nel riscaldamento. Insieme c’erano anche Nedved, Paratici e Cherubini, a simboleggiare la grande vicinanza al Maestro nella sua prima uscita stagionale.

Dzeko innamorato della Juve: l’ultimo indizio del bosniaco

Ore 08.00 – Edin Dzeko aspetta la Juve. Il bosniaco si è promesso in sposo ai bianconeri, attendendo il buon esito della trattativa Milik-Roma per coronare il suo desiderio di trasferirsi a Torino. Intanto, su Instagram, l’attaccante ha lasciato un’altra traccia indelebile: sotto la fotografia di Dejan Kulusevski, autentico protagonista in Juve Sampdoria, Dzeko ha lasciato un ‘mi piace’ significativo.

LEGGI ANCHE: Rassegna stampa Juve: le prime pagine dei quotidiani di oggi

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.