Ultimissime Juve, notizie del giorno: 28 ottobre 2020 | LIVE Tempo reale
Connettiti con noi

News

Ultimissime Juve 28 ottobre: le notizie delle ore 17.00

Pubblicato

su

Ultimissime Juve LIVE, tutte le notizie del giorno in tempo reale. Ultima ora del giorno 28 ottobre 2020

Ultimissime Juve, le notizie del giorno: 28 ottobre 2020

Juve-Barcellona: allo Stadium 9 superstiti della finale di Berlino

Ore 16.30 – Juve-Barcellona non può non portare alla mente il ricordo della finale di Champions League vinta dai catalani a Berlino nel 2015. Di quella finale, chi milita ancora nelle due squadre?

Nel Barcellona troviamo Marc-André ter Stegen, Gerard Piqué, Jordi Alba, Sergio Busquets e Lionel Messi. Per la Juve invece ecco Gianluigi Buffon, Leonardo Bonucci, Alvaro Morata e ovviamente Andrea Pirlo, però in veste di tecnico.

Convocati Juve per il Barcellona: la decisione su Bonucci, 3 giovani in lista

Ore 15.30 – Attraverso i propri canali ufficiali, la Juve ha svelato i convocati per la partita di questa sera contro il Barcellona. Grande novità nella lista di Pirlo: c’è Leonardo Bonucci che prova a recuperare in extremis per la sfida con il Barça.

Tra gli assenti, invece, figurano gli infortunati Alex Sandro, Chiellini, De Ligt e Cristiano Ronaldo, positivo al Coronavirus e ancora a casa.

Cristiano Ronaldo non si dà pace: duro messaggio prima di Juve-Barça

Ore 15.00 – Cristiano Ronaldo si sente un leone in gabbia e ha confessato il suo sentimento agli amici. Il giocatore della Juve ha il Coronavirus ma è asintomatico e avrebbe tanto voluto giocare questa sera in Juve-Barcellona.

IL MESSAGGIO – Il giocatore portoghese non si dà pace. Questo il suo messaggio pochi minuti fa: «Sentirsi bene e in salute!! 🤷🏽‍♂️😉 Forza Juve! 💪🏽 #finoallafine». E nei commenti ha aggiunto: «I PRC (ovvero i test molecolari, ndr) sono una ca**ata».

Juve, Bonucci e il Barcellona: cosa filtra sul recupero di Leo

Ore 14.00 – La Juventus prenderà una decisione su Leonardo Bonucci soltanto all’ultimo. Non ci sono lesioni, ieri ha lavorato a parte, e la sua presenza sarà un rischio calcolato: se avrà dolore non verrà rischiato.

Secondo Sky Sport, il giocatore bianconero potrebbe scendere in campo per la partita di questa sera con Demiral al suo fianco. Se Bonucci non ce la farà spazio a Danilo al centro con Frabotta a sinistra.

Juve-Barcellona, Kulusevski asso nella manica: ecco dove può giocare

Ore 13.00 – Potrebbe essere proprio Dejan Kulusevski l’asso nella manica di Andrea Pirlo nel match europeo contro il Barcellona di Messi. Se la coppia d’attacco è infatti quasi forzata (con tutta probabilità giocheranno Dybala e Morata), a centrocampo il Maestro ha più opportunità per variare. Kulusevski potrebbe, infatti, partire largo a destra nel centrocampo a quattro pensato da Andrea Pirlo, con Federico Chiesa dal lato opposto del campo. Nella sua prima partita di Champions (che era anche il suo debutto ufficiale) l’esterno bianconero non ha sfigurato e ha messo lo zampino anche nel primo gol di Alvaro Morata. Contro il Barcellona potrebbe fare di nuovo vedere buone cose.

«Messi vieni alla Juve»: tifosi bianconeri impazziti per l’argentino

Ore 11.00 – Sarà Juve-Barcellona il match di cartello di questa sera all’Allianz Stadium, con le due squadre che si affronteranno nella seconda giornata della fase a gironi di Champions League. Il Barça questa mattina ha lasciato l’hotel a Torino per svolgere l’allenamento di rifinitura, con i tifosi bianconeri presenti all’esterno della struttura che hanno gridato: «Messi vieni alla Juve». Questo l’effetto provocato dalla Pulce…

Juve-Barcellona tra campo e mercato: Paratici voleva regalarlo a Pirlo

Ore 09.00 – Juve e Barcellona in campo questa sera nella sfida di Champions League, con un occhio sempre rivolto al calciomercato… L’affare Arthur-Pjanic si è concretizzato quest’estate, ma non è stato il solo ad essere stato pensato dalle due dirigenze…

Secondo Tuttosport, Ansu Fati sarebbe stato vicino alla Juve quando la trattativa Arthur-Pjanic si era bloccata a causa della volontà del brasiliano di rimanere in Spagna. Paratici aveva chiesto il giovane, ma i blaugrana hanno sentenziato con un secco no.

Cristiano Ronaldo si ‘sfoga’ con gli amici: lo ha confessato il portoghese

Ore 08.30 – Allo spettacolo di Juve-Barcellona questa sera mancherà Cristiano Ronaldo. Il portoghese è risultato ancora positivo al Coronavirus, per questo motivo salterà la sfida con il suo eterno rivale Lionel Messi.

L’edizione odierna di Tuttosport ha riportato una confessione che avrebbe fatto CR7 ai suoi amici dopo aver appreso la notizia. «Come una belva costretta a restare in gabbia» così avrebbe detto di sentirsi Cristiano, che ora punta la sfida con lo Spezia di domenica per tornare in campo.

Probabili formazioni Juve-Barcellona: le ultime sulle possibili scelte di Pirlo

Ore 08.00 – Notte di Champions League per la Juve di Andrea Pirlo, che questa sera affronterà il Barcellona nella seconda giornata della fase a gironi. Ecco le ultime sulle possibili scelte di formazione del Maestro.

Leonardo Bonucci proverà a stringere i denti in difesa, affiancando Demiral dopo il problema accusato contro il Verona. Nei 4 di centrocampo Kulusevski e Chiesa potrebbero agire sugli esterni, con la coppia Morata-Dybala in avanti.

Juventus (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, Demiral, Bonucci, Danilo; Kulusevski, Bentancur, Rabiot, Chiesa; Dybala, Morata. All. Pirlo

LEGGI ANCHE: Rassegna stampa Juve: le prime pagine del 28 ottobre

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.