Arthur punta il Porto: può arrivare il via libera
Connettiti con noi

News

Arthur punta il Porto: può arrivare il via libera

Pubblicato

su

Gli aggiornamenti sulle condizioni di Arthur: il centrocampista brasiliano vuole esserci nel match tra Juve e Porto in Champions League

La Juventus spera di recuperare il più presto possibile Arthur nel centrocampo di Pirlo, con il brasiliano ormai out da qualche settimana. Gli aggiornamenti sulle condizioni dell’ex Barcellona arrivano da Clara Albuquerque, corrispondente in Italia di TNT Sports, tramite il suo profilo Twitter.

«I primi risultati indicano che il trattamento ha ridotto un po’ la calcificazione e il dolore, ma non 100%. Deve continuare con il trattamento. Tuttavia, vista l’importanza di Juve-Porto, Arthur vuole giocare anche con dolore e, visti i risultati, i medici possono dire di sì».

LEGGI ANCHE: Infortunio Arthur: terapie in fase conclusiva. Tutti gli scenari sul rientro

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.