Emery, statistiche da paura con le italiane. Ma contro Allegri...
Connettiti con noi

News

Emery, statistiche da paura con le italiane. Ma contro Allegri…

Pubblicato

su

Unai Emery, nei suoi precedenti contro club italiani, ha delle statistiche quasi perfetta. Ma Allegri sa già come si ferma

La Juve è pronta ad incrociare nuovamente il proprio cammino con quello di Unai Emery, già affrontato nel doppio confronto dei giorni di Champions League 2015/16. Proprio in una di queste due gare, più precisamente nell’andata a Torino, il tecnico spagnolo ha trovato la sua unica sconfitta contro un club italiano.

2-0 senza appello a Torino, firmato dai gol di Morata (in campo stasera) e Zaza, ma vendetta al ritorno con il gol dell’ex Llorente. Negli altri 8 precedenti, un pari (quest’anno con l’Atalanta) e ben 7 vittorie. Statistiche che fanno paura, ma Allegri sa come si fa e vuole provare a rifermare il collega.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.