Under 17, Fiorentina-Juve: tutto pronto per il big match
Connettiti con noi

Under 17

Under 17, Fiorentina-Juve: tutto pronto per il big match

Pubblicato

su

La Juve Under 17 a caccia della vittoria a Firenze che blinderebbe il primo posto in classifica

I giovani bianconeri allenati da Francesco Pedone si trasferiscono in quel di Firenze per affrontare la Fiorentina di Matteo Cioffi terza in classifica a soli 4 punti dai bianconeri ma con una partita in meno. L’andata sul campo Ale&Ricky di Vinovo regalò un 4-3 pirotecnico firmato dalla tripletta di Lipari.

Come arrivano le due squadre

La Juve, fresca di vittoria contro il Parma, ha ritrovato gli automatismi di squadra ed è pronta alla battaglia di Firenze con un Sekulov in forma smagliante. La Fiorentina di Cioffi invece, per rotazione, arriva da un turno di riposo: l’ultima gara giocata dai viola infatti risale a due settimane fa, vittoria netta in trasferta sul campo del Parma. Sarà una partita entusiasmante, ricca di spunti e soprattutto piena di talenti in campo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.