Uno tira l'altro: prima Cancelo e poi Garay - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Uno tira l’altro: prima Cancelo e poi Garay

Pubblicato

su

Doppia trattativa sull’asse Torino-Valencia. La Juventus sta chiudendo per Joao Cancelo, poi potrebbe essere il turno di Garay

Sono giorni di grande fermento per il mercato bianconero. Dopo l’ufficializzazione nella giornata di ieri di Federico Bernardeschi, la Juventus è prontissima a chiudere la trattativa per Joao Cancelo, terzino destro del Valencia. La Juve ha già l’accordo con il laterale portoghese e con gli spagnoli (parliamo di una cifra vicina ai 25 milioni di euro). Tuttavia, prima di chiudere per Cancelo, i bianconeri aspettano di trovare una sistemazione a uno tra Lichtsteiner e Asamoah. In questo momento ha più mercato lo svizzero che potrebbe facilmente finire in Bundesliga.

Parallelamente al colpo Cancelo, la Juventus sta lavorando anche a un altro calciatore del Valencia: il centrale argentino Ezequiel Garay. Marcatore di professione, Garay sarebbe il profilo perfetto per dimenticare Leonardo Bonucci. Per prenderlo potrebbero bastare 12 milioni più bonus. Garay è un difensore roccioso, straripante fisicamente e fortissimo di testa: con Chiellini andrebbe a comporre una coppia difensiva al top in Europa. Rispetto a Cancelo la trattativa è ancora in fase embrionale ma sembrano esserci tutti i presupposti per provarci fino in fondo. Gli ottimi rapporti col Valencia, del resto, fanno ben sperare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.