Urbano (ds Novara): «Vi racconto la trattativa con la Juve per Barbieri»
Connettiti con noi

Juventus U23

Urbano (ds Novara): «Vi racconto la trattativa con la Juve per Barbieri»

Pubblicato

su

Il direttore sportivo del Novara, Orlando Urbano, ha parlato così della trattativa che ha portato Tommaso Barbieri alla Juve. Le dichiarazioni

Ai microfoni di Sky Sport, dopo l’amichevole tra Juve e Novara, Orlando Urbano ha parlato della trattativa che ha portato Tommaso Barbieri dagli azzurri alla Juventus U23. Le parole del direttore sportivo del club piemontese.

«È stata una trattativa avvincente, anche perché ad un certo punto c’erano diversi club prestigiosi sulle sue tracce. Alla fine è stata una bella trattativa di mercato: Juve e Atletico Madrid se lo sono contesi fino alla fine, con i bianconeri che l’hanno portata a termine e gli faccio i miei complimenti».

LEGGI ANCHE: Barbieri saluta il Novara: «8 anni magnifici. Grazie per questa avventura» – VIDEO

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.