Vaciago fa ironia: «E ora quanti punti devono togliere alla Juve?»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Vaciago fa ironia: «E ora quanti punti devono togliere alla Juve?»

Pubblicato

su

Vaciago fa ironia: «E ora quanti punti devono togliere alla Juve?». Cresce il margine dei bianconeri sul quinto posto

Guido Vaciago su Tuttosport scrive ironicamente della ‘scomoda’ posizione della Corte d’Appello che dovrà riformulare la penalizzazione di una Juventus che ha sempre più margine sul quinto posto.

«C’è una potenziale comicità nell’immaginare la scena con i giudici sportivi che aggiornano i loro calcoli per togliere alla Juventus la possibilità di partecipare alle prossime coppe europee. Perché la Juventus ha anche la possibilità di vincere le prossime tre partite contro Empoli, Milan e Udinese, aumentando la quota da sottrarre che, evidentemente, per ora è scritta a matita da Chiné e soci».

«Per i bianconeri è difficile un futuro in Europa: ma rendere più complesso il lavoro per escluderla» – scrive Vaciago – «deve essere un malizioso stimolo per gli uomini di Allegri che, nel corso degli ultimi sei mesi, hanno dovuto inventarsi obiettivi virtuali come fossero in un’allucinazione o in un metaverso impazzito».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.