Valencia Juventus, quanti intrecci sul mercato! Quattro possibili affari
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Valencia-Juventus, quanti intrecci sul mercato! Quattro possibili affari

Pubblicato

su

Stasera l’esordio in Champions League contro il Valencia. Le due società hanno un buon rapporto e studiano quattro nomi per fare affari

La Juventus è pronta all’esordio in Champions League. Appuntamento questa sera alle ore 21 all’Estadio de Mestalla per la sfida contro il Valencia. Un match che lo stesso mister Massimiliano Allegri ha dichiarato essere già molto importanti ai fini del girone. Ricordiamo che la Juventus è stata inserita nel Gruppo H con Manchester United, Valencia e Young Boys.

Ma stasera non ci sarà solo la partita sul campo. Beppe Marotta e Fabio Paratici potrebbero infatti approfittare della gita al Mestalla per parlare con la dirigenza spagnola. Juventus e Valencia hanno un buon rapporto, e hanno fatto anche buoni affari in passato (ultimo il trasferimento di Joao Cancelo in bianconero). I due uomini di mercato della Vecchia Signora, come riporta Tuttosport, potrebbero dunque intavolare qualche sondaggio con il dt del Valencia  Pablo Longoria. I nomi sul tavolo sono ben quattro: alla Juventus interessano i profili di José Gayà, terzino sinistro, il centrocampista Carlos Soler e l’attaccante Santi Mina. A interessare invece il Valencia è il giovane attaccante classe 2000 della Juve Moise Kean.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.