Valencia-Juventus, quanti intrecci sul mercato! Quattro possibili affari

moise kean
© foto www.imagephotoagency.it

Stasera l’esordio in Champions League contro il Valencia. Le due società hanno un buon rapporto e studiano quattro nomi per fare affari

La Juventus è pronta all’esordio in Champions League. Appuntamento questa sera alle ore 21 all’Estadio de Mestalla per la sfida contro il Valencia. Un match che lo stesso mister Massimiliano Allegri ha dichiarato essere già molto importanti ai fini del girone. Ricordiamo che la Juventus è stata inserita nel Gruppo H con Manchester United, Valencia e Young Boys.

Ma stasera non ci sarà solo la partita sul campo. Beppe Marotta e Fabio Paratici potrebbero infatti approfittare della gita al Mestalla per parlare con la dirigenza spagnola. Juventus e Valencia hanno un buon rapporto, e hanno fatto anche buoni affari in passato (ultimo il trasferimento di Joao Cancelo in bianconero). I due uomini di mercato della Vecchia Signora, come riporta Tuttosport, potrebbero dunque intavolare qualche sondaggio con il dt del Valencia  Pablo Longoria. I nomi sul tavolo sono ben quattro: alla Juventus interessano i profili di José Gayà, terzino sinistro, il centrocampista Carlos Soler e l’attaccante Santi Mina. A interessare invece il Valencia è il giovane attaccante classe 2000 della Juve Moise Kean.

Articolo precedente
Ronaldo si gode la Juve: «Che gioia al gol». E sul figlio…
Prossimo articolo
chielliniChiellini: «Douglas Costa ragazzo d’oro, domani importante vincere» – VIDEO