Valentini (ex Figc): «Senza protocollo non si può continuare a giocare»
Connettiti con noi

News

Valentini (ex Figc): «Senza protocollo non si può continuare a giocare»

Pubblicato

su

Antonello Valentini, ex Figc, parla del protocollo di Serie A e delle possibili conseguenze di una sua mancata osservazione

L’ex dirigente della Figc Antonello Valentini ha parlato ai microfoni di Tmw Radio della mancata osservazione del protocollo stilato per la ripresa del campionato.

«Mi aspetto una decisione di grande responsabilità, in linea con i regolamenti vigenti. O ci mettiamo in testa che vogliamo giocare a calcio o lasciamo perdere. Il protocollo sottoscritto si basa su tutela della salute, parità di trattamento dei club e rispetto del principio di lealtà sportiva. Dipende dalle società il tutto. Se non si vuole rispettare più quel patto, non vedo come si possa continuare a giocare il campionato. La politica è entrata nel caso e De Luca ha fatto un grave errore. Entrata scomposta e pretestuosa, non si doveva tirare in ballo il presidente Agnelli e la Juventus» ha dichiarato l’ex dirigente della Figc.

LEGGI ANCHE: Ultimissime Juve: le notizie del giorno

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.