Van der Sar: «Per De Ligt può essere l'ultima volta con l'Ajax. Il futuro...»
Connettiti con noi

News

Van der Sar: «Per De Ligt potrebbe essere l’ultima volta con l’Ajax. Il futuro…»

Pubblicato

su

Edwin Van der Sar ha rilasciato un’intervista parlando della sfida Ajax Tottenham e del futuro di Matthijs de Ligt

Nel pre-partita di Ajax Tottenham, Edwin Van der Sar è intervenuto ai microfoni di Sky Sport. L’ex portiere della Juve ha parlato non solo della sfida, ma anche del futuro di Matthijs de Ligt. Di seguito riportate le sue parole.

AJAX TOTTENHAM – «L’Ajax negli ultimi quattro anni non ha vinto nulla. Per i nostri giocatori era importante vincere qualcosa. Ora siamo alle porte della finale ed è importante. De Jong andrà al Barcellona, De Ligt Inghilterra o Spagna, quindi per loro potrebbe essere l’ultima volta che vincono qualcosa con l’Ajax».

DE LIGT – «Matthijs è da quando ha 7 anni che gioca con l’Ajax. Speriamo per lui un gran finale e speriamo anche di mantenere il più possibile i giocatori».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.