Van der Sar: «Preferivo evitare la Juve, sarà una bellissima sfida» - VIDEO
Connettiti con noi

News

Van der Sar: «Preferivo evitare la Juve, sarà una bellissima sfida» – VIDEO

Pubblicato

su

Edwin Van der Sar ha commentato il sorteggio di Champions League che vedrà la Juve opposta all’Ajax nei quarti di finale

Edwin Van der Sar, dirigente dell’Ajax, ha rilasciato un’intervista al sito ufficiale dei Lancieri per commentare la sfida dei quarti di finale di Champions League contro la Juve. Di seguito riportate le parole dell’ex portiere bianconero.

«Juve, Manchester City e Barcellona erano le squadre che avrei preferito evitare. Sarà una partita difficile, con la gara d’andata in casa che non sempre è un vantaggio. La grande atmosfera del nostro stadio potrà aiutarci. Cristiano Ronaldo è un fenomeno: la Juve riporta alla mente la finale persa nel 1996».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.