Van der Sar rivela: «Ero del Liverpool, ma non seppi resistere alla Juve» - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Van der Sar rivela: «Ero del Liverpool, ma non seppi resistere alla Juve»

Pubblicato

su

L’ex portiere della Juventus, l’ultimi prima di Gigi Buffon, ovvero Edwin van der Sar, ha parlato del suo periodo in bianconero. Le ultimissime notizie

Ricordate Edwin van der Sar? Il portierone olandese non ha lasciato un ottimo ricordo in bianconero essendo additato da molti come il colpevole principale delle sconfitte della Juventus in quegli anni. Il portiere però si è confermato ad alti livelli nel Manchester United ma la sua avventura in Premier League sarebbe potuta iniziare qualche anno prima, se solo non fosse arrivata la Juventus.

Il portiere ha parlato a “Four Four Two” del suo arrivo in Italia: «Ricordo di essere stato molto vicino al Liverpool prima della firma con la Juventus, andai persino ad Anfield, parlai con il presidente e con alcuni giocatori. Quando però arrivò alla Juventus non seppi dire di no perché arrivai alla conclusione che quella sarebbe stata senza dubbio una sfida molto più grande e molto più stimolante».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.