Varriale, la testimone: «Venne da me dopo aver picchiato l'altra»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Varriale, la testimone in aula: «Venne da me dopo aver picchiato l’altra»

Pubblicato

su

Varriale, la testimone in aula: «Venne da me dopo aver picchiato l’altra». Nuovi dettagli sulla vicenda che coinvolge il giornalista

Nel primo dei due processi per stalking e lesioni a carico del giornalista, ha parlato anche la seconda presunta vittima di Enrico Varriale. L’avvocato difensore Teresa Manente di Associazione, donna che si è costituita parte civile, ha depositato al giudice i messaggi tra le due presunte vittime.

Questo un estratto di quello scambio: «Ciao, sono al pronto soccorso, Varriale ha aggredito anche me». E la prima vittima: «Oddio, dimmi che non è vero, ti prego!!». La prima donna le spiega di essere al Gemelli e l’altra cerca di esserle vicina: «Ho paura per te. Che ti ha fatto? Sei al sicuro? Oddio, sto male, sto tremando». A riportarlo è il Corriere della Sera.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.