Venezia Juve: Allegri cambia ruolo a Cuadrado. Le ultime di formazione
Connettiti con noi

Hanno Detto

Venezia-Juve: Allegri cambia ruolo a Cuadrado. Le ultime di formazione

Pubblicato

su

Venezia-Juve: Allegri cambia ruolo a Cuadrado. Le ultime di formazione in vista del match di sabato coi lagunari

In casa Juventus è già tempo di pensare alla Serie A e più specificamente al Venezia. Previste inevitabilmente tante novità di formazione dopo il massiccio turnover della Champions.

Locatelli e Cuadrado torneranno regolarmente titolari, il colombiano potrebbe essere avanzato vista l’indisponibilità di Chiesa e Kulusevski con De Sciglio nel ruolo di terzino. Dal primo minuto anche Szczesny, mentre De Ligt e Chiellini si giocano la maglia da titolare al fianco di Bonucci. A sinistra probabile ritorno dall’inizio di Pellegrini e a centrocampo ballottaggio tra Bentancur e Rabiot col francese favorito. Davanti sempre Morata-Dybala. Lo scrive Tuttosport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.