Veron: «Cristiano Ronaldo è diverso da tutti. È distante dalla normalità»
Connettiti con noi

News

Veron: «Cristiano Ronaldo è diverso da tutti. È distante dalla normalità»

Pubblicato

su

Juan Sebastian Veron, ex centrocampista dell’Inter, ha rilasciato un’intervista, parlando anche di Cristiano Ronaldo

Intervistato da La Gazzetta dello Sport, Juan Sebastian Veron ha toccato anche alcuni temi di casa Juve. Di seguito riportate le dichiarazioni dell’ex centrocampista dell’Inter.

SCUDETTO«Se devo spendere un nome, dico ancora Juventus. È più avanti, è abituata. Ma Inter e Lazio sono messe benissimo, hanno entusiasmo per reggere fino alla fine. Hanno un peso sulle spalle, però: sono condannate a non sbagliare nulla, a correre sempre a mille. La Lazio ha un vantaggio, ha mantenuto il cuore della rosa intatto. E Simone Inzaghi è ormai un top tecnico».

RONALDO «Ho letto alcune critiche. Io dico che Ronaldo è diverso… è diverso da tutti. Quando giocavo io, di Totti e Del Piero tutti dicevano “sono finiti sono finiti”. Ma di fronte a campioni così, l’ultima parola spetta sempre a loro. La verità è che Ronaldo è sempre stato distante dalla normalità. Ci ha disabituato alla normalità. E così, appena ha un lieve calo, o per una volta nella vita un rendimento nella norma, tutto sembra strano, tutto fa scalpore».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.