Verona, i convocati di Pecchia per la Juventus: non c'è Kean! - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Verona, i convocati di Pecchia per la Juventus: non c’è Kean!

Pubblicato

su

I convocati della formazione scaligera, già retrocessa in Serie B, per l’ultima partita di campionato contro la Juventus. Pecchia ne chiama 18

Per l’onore e per rovinare, almeno parzialmente, la festa scudetto della Juventus. Ecco i convocati del Verona, già retrocesso in Serie B, per la sfida di domani contro i bianconeri all’Allianz Stadium. Pecchia ne chiama 18. Grande assente il classe 2000 di proprietà Juve Moise Kean, ancora alle prese con l’infortunio che ne ha dilaniato la seconda parte di stagione.

Nicolas, Romulo, Verde, Fossati, Cerci, Caracciolo, Zuculini, Aarons, Silvestri, Ferrari, Matos, Bearzotti, Coppola, Souprayen, Petkovic, Danzi, Fares, Felicioli.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.