Verona Juve a rischio rinvio? No, ecco perché. Cosa dice il protocollo
Connettiti con noi

News

Verona Juve a rischio rinvio? No, ecco perché

Pubblicato

su

Verona Juve a rischio rinvio? No, ecco perché la sfida del Bentegodi sarà regolarmente disputata nel pieno rispetto del protocollo

A poche ore dal calcio d’inizio di Verona-Juve è emersa la positività di un membro del “gruppo squadra” del club scaligero. Come comunicato dal Verona «l’intero gruppo squadra seguirà le procedure previste dal protocollo sanitario».

La partita in programma questa sera alle 20.45 al Bentegodi non è a rischio.  Il protocollo in tal senso è chiaro: «qualora uno o più calciatori dello stesso Club risultassero positivi al virus SARSCoV-2 la gara sarà disputata secondo il calendario di ciascuna competizione purché il Club in questione abbia almeno tredici calciatori disponibili (di cui almeno un portiere)». Il Verona inoltre non deve compiere spostamenti inter-regionali trovandosi già in loco.

LEGGI ANCHE: Probabili formazioni Verona Juve: Pirlo ridisegna la difesa

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.