Verona Juve per Federico Chiesa: la frase che rimane
Connettiti con noi

News

Verona Juve per Federico Chiesa: la frase che rimane

Pubblicato

su

Verona Juve per Federico Chiesa: la frase che rimane dell’esterno bianconero dopo il pareggio del Bentegodi

Cuadrado, Bonucci, Chiellini, Danilo, Morata, Dybala: è questa la lunga lista degli assenti che ha colpito la Juve nella trasferta di Verona. Tante assenze che non giustificano però il pareggio del Bentegodi, in cui i bianconeri hanno registrato un calo nel finale di partita.

È dello stesso parere Federico Chiesa che, ai microfoni di Dazn, non ha cercato alcun tipo di scusa dopo il risultato odierno: «Abbiamo giocatori importanti che non sono al meglio o che devono recuperare. Ma siamo la Juve, non ci sono alibi». Mancanza di maturità? Chiesa ha sentenziato così: «Non è questione di maturità, sono i piccoli dettagli. La gente che entra in campo ha tutte le caratteristiche per giocare alla Juve. Sono i dettagli a fare la differenza. Ma io come tutta la squadra crede ancora allo scudetto».

LEGGI ANCHE: Pirlo: «Dispiaciuti per l’occasione sprecata. Scudetto? Vedremo…»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.