Verratti ha chiesto la cessione: è sfida Barcellona-Juventus

verratti
© foto www.imagephotoagency.it

Il centrocampista avrebbe chiesto la cessione al PSG. Barcellona e Juventus in agguato: le ultimissime sul futuro di Verratti

Il PSG e Marco Verratti si separano? E’ questa la clamorosa indiscrezione che rimbalza in queste ore dalla Spagna. Il centrocampista italiano avrebbe chiesto la cessione al suo attuale club: l’ex Pescara vuole giocare in un campionato di maggiore prestigio ma soprattutto vuole lottare per vincere la Champions League e vuole far parte di un progetto più ambizioso. Il mediano del Paris Saint-Germain ha rinnovato il contratto con il club parigino lo scorso anno ma a distanza di 12 mesi ha cambiato idea sul suo futuro.

VERRATTI TRA JUVENTUS E BARCELLONA – Secondo “Sport” al momento Barcellona e Juventus sono i club maggiormente interessati ad acquisire le prestazioni del centrocampista abruzzese. Verratti viene valutato almeno 80 milioni di euro ed è uno dei sogni della Juventus, uno dei top player richiesti da Max Allegri per aumentare il tasso qualitativo della rosa juventina. I rapporti tra la Juve e Di Campli, agente di Marco, sono ottimi. Lo sono un po’ meno quelli tra la Juve e il PSG e proprio per questo motivo il Barça è in pole per assicurarsi le prestazioni di quello che potrebbe diventare l’erede di Andres Iniesta in blaugrana.

Articolo precedente
Modric: «Abbiamo vinto con la Juve perché abbiamo scoperto il loro punto debole»
Prossimo articolo
allegriMarchisio dopo l’infortunio: «Nulla di grave. Con Allegri faremo grandi cose»