Verratti ha chiesto la cessione: è sfida Barcellona-Juventus - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Verratti ha chiesto la cessione: è sfida Barcellona-Juventus

Pubblicato

su

Il centrocampista avrebbe chiesto la cessione al PSG. Barcellona e Juventus in agguato: le ultimissime sul futuro di Verratti

Il PSG e Marco Verratti si separano? E’ questa la clamorosa indiscrezione che rimbalza in queste ore dalla Spagna. Il centrocampista italiano avrebbe chiesto la cessione al suo attuale club: l’ex Pescara vuole giocare in un campionato di maggiore prestigio ma soprattutto vuole lottare per vincere la Champions League e vuole far parte di un progetto più ambizioso. Il mediano del Paris Saint-Germain ha rinnovato il contratto con il club parigino lo scorso anno ma a distanza di 12 mesi ha cambiato idea sul suo futuro.

VERRATTI TRA JUVENTUS E BARCELLONA – Secondo “Sport” al momento Barcellona e Juventus sono i club maggiormente interessati ad acquisire le prestazioni del centrocampista abruzzese. Verratti viene valutato almeno 80 milioni di euro ed è uno dei sogni della Juventus, uno dei top player richiesti da Max Allegri per aumentare il tasso qualitativo della rosa juventina. I rapporti tra la Juve e Di Campli, agente di Marco, sono ottimi. Lo sono un po’ meno quelli tra la Juve e il PSG e proprio per questo motivo il Barça è in pole per assicurarsi le prestazioni di quello che potrebbe diventare l’erede di Andres Iniesta in blaugrana.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.