Verso Juve-Napoli: seduta tattica a Vinovo - Juventus News 24
Connettiti con noi

2017

Verso Juve-Napoli: seduta tattica a Vinovo

Pubblicato

su

A meno due giorni dal big match al “San Paolo” Juve-Napoli la sessione di allenamento pomeridiana è incentrata principalmente sulla tattica

Max Allegri scruta l’orizzonte e vede Napoli. Di problemi questa settimana ce ne sono stati parecchi e ora senza Pjaca e Mandzukic (anche se la situazione di Mario è ancora da monitorare nei prossimi giorni) c’è emergenza in attacco. Anche perchè Dybala non è al meglio dopo la contrattura alla coscia rimediata contro la Samp e le due panchine con l’ Argentina lo dimostrano. Questo pomeriggio a Vinovo quindi seduta tattica dove Max potrà studiare e testare sul campo nuovi assetti. Tanta palla e poco lavoro atletico, almeno per oggi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.