Verso Juve-Tottenham: Dybala sì o Dybala no?
Connettiti con noi

News

Verso Juve-Tottenham: Dybala sì o Dybala no?

Pubblicato

su

Massimiliano Allegri ha confessato che non sono molte le possibilità di vedere in campo la Joya contro gli Spurs, anche se Dybala ci spera ancora.

E’ una corsa contro il tempo. Mancano 10 giorni al big match di Champions contro il Tottenham e su un possibile recupero di Paulo Dybala non c’è ancora nulla di certo. In occasione della conferenza stampa odierna, infatti, Allegri ha fatto il punto sulle sue condizioni: «Anche se ormai manca poco, la speranza di recuperare Dybala in vista della gara d’andata di Champions è ancora viva. Sta infatti recuperando bene dall’infortunio, ma non vogliamo affrettare i tempi perché correremmo troppi rischi: al di là della partita contro il Tottenham, infatti, Dybala servirà a pieno regime in vista della restante parte di stagione, in cui affronteremo tante partite di campionato, la sfida di ritorno della semifinale di Coppa Italia ed il match di ritorno in Champions a Londra».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.