Verso Roma-Juve, Higuain ribolle: è pronto a tornare - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Verso Roma-Juve, Higuain ribolle: è pronto a tornare

Pubblicato

su

L’attaccante argentino, dopo aver clamorosamente saltato la finale di Tim Cup, è pronto a tornare nella formazione titolare di Allegri. Le ultime su Gonzalo Higuain

Che non l’abbia proprio presa benissimo l’ha detto anche Massimiliano Allegri nel post gara. D’altra parte Gonzalo Higuain è uno che le partite vorrebbe giocarle tutte e un’esclusione in una finale gli avrà bruciato parecchio.

Fortunatamente il calendario bianconero ha in serbo un’altro match di tutto rispetto che potrebbe consegnare lo scudetto alla Juventus con una giornata di anticipo. In Roma-Juve il Pipita, salvo sorprese importanti, tornerà al centro dell’attacco di Madama. E, statene pur certi, avrà una fame di gol impressionate.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.