Vidal torna in Italia? Ancelotti avverte l'Inter, ma il giocatore... - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Vidal torna in Italia? Ancelotti avverte l’Inter, ma il giocatore…

Pubblicato

su

Vidal all’Inter? Ancelotti si esprime senza mezzi termini: «Ho già avvisato Sabatini e Spalletti di lasciar perdere». Ma il giocatore apre ai nerazzurri

«Sabatini e Spalletti sono miei amici. Ho detto loro di lasciar perdere». A parlare è Carletto Ancelotti, allenatore del Bayern Monaco. Argomento naturalmente Arturo Vidal. Perchè mai come in questo momento il cileno è così vicino dal ritornare in Italia. Naturalmente le parole del suo mister suonano come una sentenza e hanno sicuramente il loro peso specifico. Ma non è detto che la trattativa con l’Inter finisca con una fumata nera.

L’ex Juve ha infatti lanciato segnali d’apertura. Il contratto da 8 milioni di ingaggio annui e la possibilità di diventare il leader dello spogliatoio nerazzurro sono i due motivi che lo hanno spinto a prendere in considerazione seriamente l’offerta di Suning, il gruppo imprenditoriale a capo dell’Inter Fc.

La concorrenza in casa Bayern per di più si fa ancora più serrata: oltre a Renato Sanches (considerato comunque più basso nelle gerarchie ancelottiane) c’è infatti Thiago Alcantara, Rudy e soprattutto il neo-acquisto Tolisso, costato 40 milioni. Con lui si sarà bagarre vera e “Re Artù” potrebbe anche perdere il posto da titolare. Dopo Morata, che ha rifiutato il Milan per rispetto del passato bianconero, ecco un altro possibile ritorno da ex sull’altra sponda di Milano. Non sarebbe un nuovo caso Bonucci, ma poco ci manca.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.