Renato Sanches, Ancelotti gioca contro: «Spingo per il Milan» - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Renato Sanches, Ancelotti gioca contro: «Spingo per il Milan»

Pubblicato

su

Ancelotti ha parlato in conferenza stampa di Renato Sanches, obiettivo di mercato Juve: «Spingo i miei giocatori a diventare tifosi del Milan»

Renato Sanches dopo l’operazione Douglas Costa è stato oggetto dell’interesse della Juve. Perchè i bianconeri stanno cercando un profilo di quel genere: centrocampista di rottura, utile in fase di recupero palla. Insomma un mediano ideale nel 4-2-3-1 di Allegri per completare (e alternare) i vari Pjanic, Khedira e Marchisio. Carlo Ancelotti, suo attuale allenatore al Bayern ne ha parlato in conferenza stampa spingendo però il giocatore in tutt’altra direzione.

Alla vigilia della sfida amichevole proprio contro i rossoneri Carletto si è espresso così. «Il Milan è stata una parte importante della mia vita, sportiva e non. Rispetto ai miei tempi naturalmente è cambiato molto. Sono sempre contento di incontrare i rossoneri perchè sono ancora un tifoso del Milan. Spingo anche perchè i miei giocatori diventino tifosi del Milan».

A domanda specifica su Renato Sanches, il cui futuro si vocifera in ogni caso lontano dalla Baviera, l’allenatore emiliano ha risposto così. «Non ci sono novità sul suo futuro, tutto normale. Per ora è un nostro giocatore, sta continuando a lavorare per noi. Anche lui tifoso del Milan (ride)? Sì sto spingendo anche su di lui per farlo diventare un tifoso rossonero».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.