Vidal e il ritorno alla Juventus: «Potrei parlarne per una settimana»
Connettiti con noi

News

Vidal e il ritorno alla Juventus: «Potrei parlarne per una settimana»

Pubblicato

su

Retroscena di calciomercato svelato da Arturo Vidal. Il giocatore cileno ha detto la sua sulle voci che riguardavano la Juventus

Arturo Vidal è stato accostato più volte alla Juventus. Il giocatore, intervistato da Sky Sport, ha parlato della firma con l’Inter ma ha svelato anche un retroscena che riguarda i bianconeri. Ecco le sue parole a riguardo.

RITORNO – «Sono stato 4 anni alla Juventus, è stato bellissimo, potrei parlare dei bianconeri per una settimana…Ma adesso sono concentrato sul futuro, del nuovo percorso he sto facendo in Italia. Non ho mai avuto contatti con la Juventus, con il mister invece ero sempre in contatto».

JUVE DA AVVERSARIO – «È già successo con il Bayern, adesso sono all’Inter e devo fare il massimo per questa squadra, lasciare il cuore sul campo».

LEGGI ANCHE: Vidal: «Scudetto? Non ho paura a dirlo. Sogno ancora la Champions»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.