Vidal rivela: «Ecco dove vorrei chiudere la mia carriera»
Connettiti con noi

News

Vidal rivela: «Ecco dove vorrei chiudere la mia carriera»

Pubblicato

su

Il centrocampista cileno ex Juve, attualmente al Bayern, svela le sue intenzioni per il futuro. Ecco dove vorrebbe finire la sua carriera Arturo Vidal

Come sta Arturo Vidal? Il centrocampista cileno continua a raccogliere successi con il suo Bayern Monaco, primissimo in Bundesliga e, al pari della Juventus, ancora in corsa su tutti i fronti.

Il cileno, però, sta iniziando a contemplare l’ipotesi di un addio, non a stretto giro di posta, ma concretizzabile da qui a 5-6 anni: per chiudere la carriera nella squadra che l’ha lanciato tra i professionisti. «Vorrei giocare in Europa fino a 36 o 37 anni, poi vorrei finire con un anno con il mio Colo Colo», ha svelato Vidal a Kicker.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.