Vigilia di Juve-Olympiacos, Barzagli: «Siamo avvelenati, arriveremo in fondo» - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Vigilia di Juve-Olympiacos, Barzagli: «Siamo avvelenati, arriveremo in fondo»

Pubblicato

su

Conferenza stampa di vigilia: insieme a Massimiliano Allegri ha parlato anche Andrea Barzagli. Tutta la determinazione della Roccia bianconera

A poco più di 24 ore dalla partita contro l’Olympiacos, Andrea Barzagli, in sala stampa con Allegri, ha fatto il punto sul match e sulla nuova stagione tra presente, passato e futuro. Ecco le dichiarazioni del difensore bianconero che domani potrebbe giocare centrale o terzino destro.

PRONTI A FAR BENE– «L’approccio non cambia mai. Sempre lo stesso, sempre avvelenati, sempre con grande fame e voglia di andare avanti perché la Champions è il massimo».

PRIMO POSTO – «Credo sia fondamentale la partita di domani. È troppo importante vincere, poi dopo penseremo alle prossime due che sono altrettanto importanti. Domani vincere è quello che conta, sono fondamentali i tre punti».

DOVE GIOCO? – «Mi ha provato mezza punta (ride, ndr). Deciderà il mister, io sono pronto a tutto».

BARCELLONA DOCET – «Sono sempre cose diverse. Il Barcellona affrontato tra andata e ritorno in un quarto di finale e il Barcellona alla prima del girone sono situazioni diverse. Chiaramente in questi anni un po’ tutti abbiamo capito come si gioca la Champions, imparando dagli errori, perché due finali perse sono state pesanti, ma devono insegnarci i nostri errori. Andiamo avanti, la Champions è fatta di periodi, di fortuna, di come stai e come trovi le altre squadre al momento chiave. Torneo complicato, per vincerlo devi essere forte e deve incastrarsi tutto».

NUOVA JUVE – «A inizio anno ero curioso anche io. Siamo un gruppo molto convinto, in cui tutti si sentono importanti e abbiamo obiettivi importanti anche quest’anno. La Juve in questi anni è sempre migliorata e cresciuta, facendo passi da gigante. Credo che anche noi giocatori siamo diventati più importanti. Abbiamo obiettivi ambiziosi, è un anno difficile, speriamo di poterli raggiungere».

 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.