Vigilucci: «Juve Fiorentina gara importante, vogliamo reagire bene»
Connettiti con noi

Juventus Women

Vigilucci: «Juve Fiorentina gara importante, vogliamo reagire bene»

Pubblicato

su

Valery Vigilucci, centrocampista della Fiorentina femminile, parla a pochi minuti dalla sfida contro la Juventus Women. Le sue parole

Intervenuta ai microfoni di Sky Sport, Valery Vigilucci ha parlato della sfida contro la Juventus Women. Le parole della giocatrice della Fiorentina.

JUVE FIORENTINA«Tanta voglia di rifarsi, Juve-Fiorentina è una delle più importanti. Vogliamo far vedere la reazione che abbiamo dopo la gara contro il Sassuolo».

POST SASSUOLO«Ci siamo parlate per capire gli errori, ci sta di andar sotto ma bisogna cercare di reagire e rimanere squadra. Bisogna cercare di non abbattersi, bisogna sempre stare attenti e sul pezzo».

LEGGI ANCHE: Ultimissime Juve: le notizie in casa bianconera

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.